Unisciti alla nostra missione per aiutare i
pazienti italiani

Partecipa alla ricerca sul sistema sanitario con Verilogue

per i medici

Benvenuto su Verilogue

Migliorare il servizio sanitario, una conversazione alla volta

Verilogue è la compagnia leader al mondo nel settore della ricerca sulla comunicazione nel sistema sanitario; la sua missione a livello globale è migliorare il dialogo tra il paziente e chi fornisce il servizio sanitario.

Verilogue, in collaborazione con migliaia di operatori sanitari partecipanti in tutto il mondo, raccoglie registrazioni audio anonime direttamente nella sala esami, e in cambio aiuta le organizzazioni sanitarie leader al mondo a:

  • Venire incontro ai bisogni di pazienti e operatori
  • Superare gli ostacoli legati alla conformità delle visite
  • Far progredire lo sviluppo di cure mediche nuove e avanzate

Ricerca sul Dialogo

Un'esperienza di ricerca semplice, conveniente e confidenziale

Prendere parte alla ricerca Verilogue è semplice: le basterà usare la nostra applicazione mobile per registrare normali conversazioni con alcuni pazienti consenzienti ogni mese. Partecipare alla nostra ricerca non le richiederà di spostarsi dal suo ufficio, e l'impegno a livello di tempo è minimo. Ancora meglio, a tutti i medici partecipanti è assegnato un onorario mensile significativo per ogni registrazione completata.

Non c'è da sorprendersi se il 95% dei medici partecipanti raccomanderebbe Verilogue ai propri colleghi.

A Verilogue importa della sicurezza e della privacy dei suoi dati. Utilizziamo un rigido processo di approvazione a doppia conferma, in regola con le norme locali e internazionali sulla ricerca. Inoltre, tutte le registrazioni audio sono rese meticolosamente anonime, e ogni informazione personale identificabile è rimossa, per proteggere l'identità di medico e paziente.

 

Storie di Successo

Veri dialoghi, per far migliorare davvero il sistema

3 pazienti su 4 acconsentono a partecipare alla ricerca Verilogue, perché sanno che condividere la propria esperienza fornirà un aiuto concreto per poter cambiare la vita di altre persone, che convivono con i loro stessi problemi medici.

Faccia cli sui link qui sotto per leggere le vere storie di successo dei clienti Verilogue, e per scoprire come la tua partecipazione alla ricerca può aiutare a ottenere migliori risultati per i pazienti in tutto il mondo.

Download (Pdf) Download (Pdf)

 

Testimonial Medici Partecipanti

Perché migliaia di medici scelgono Verilogue?
  • Descriverei la mia esperienza di collaborazione con Verilogue come un esperienza nuova ed importante sotto l'aspetto formativo ed educativo, che mi ha stimolato nel cercare di migliorare la qualità della relazione e della comunicazione tra medico e paziente. Un esperienza di crescita che aiuta il medico ad ascoltare più a fondo ed attentamente il paziente nel suo percorso di malattia. Verilogue è un esperienza che raccomando a tutti i colleghi che vogliano ascoltare ed ascoltarsi.”

    Reumatologo, Italia

 

Domande e Preoccupazioni Comuni

Quanto tempo potrebbe assorbire la mia partecipazione a questa ricerca?
 
 

La partecipazione alla ricerca di Verilogue richiede in media solo 30 minuti al mese. Idealmente, lei non dovrà nemmeno lasciare il suo studio e sarà ricompensato per un’attività che di fatto svolge già quotidianamente.

 
 
Che compenso riceverò per la mia partecipazione?
 
 

Verilogue dà valore al suo tempo e compensa chi partecipa attivamente ai suoi progetti in maniera conforme o superiore alla media del settore.

 
 
Le mie registrazioni potrebbero essere utilizzate per procedimenti legali e cause relative a pratiche illecite o di malasanità?
 
 

Tutte le conversazioni registrate sono rese completamente anonime per quanto riguarda nomi, le località e le informazioni personali che riguardano sia i pazienti, sia i medici coinvolti. Prima della registrazione, i pazienti si impegnano a non usare la registrazione per suffragare qualunque tipo di reclamo o contestazione nei suoi confronti.

 
 
In che modo viene garantita la riservatezza dei dati riferiti a me e ai miei
pazienti?
 
 

Tutte le conversazioni registrate sono rese completamente anonime per quanto riguarda i nomi, le località e le informazioni personali che riguardano sia i pazienti, sia i medici coinvolti. Seguendo le direttive e le linee guida locali e internazionali riferite all’assistenza sanitaria, Verilogue utilizza un protocollo di adesione alla ricerca che richiede una doppia adesione e adotta i sistemi di protezione dei dati più aggiornati, compreso quello che prevede la crittazione a 128 bit.

 
 
Questa ricerca è eticamente compatibile?
 
 

I dati raccolti in forma anonima nel corso della ricerca Verilogue vengono utilizzati dalle società attive all’interno del settore dell’assistenza sanitaria per aiutare pazienti e dottori, con lo scopo di migliorare i servizio offerto al paziente. In ogni caso, sia il medico, sia il paziente devono dare il proprio consenso al processo di registrazione.

 
 
Perché dovrei collaborare con Verilogue?
 
 

Migliaia di operatori nella sanità in tutto il mondo hanno aderito ai programmi di ricerca di Verilogue perché sanno che stanno aiutando le più importanti organizzazioni del mondo impegnate nel settore della sanità a migliorare il servizio fornito al paziente. Oltre il 95% dei medici partecipanti ha affermato che raccomenderebbe ai propri colleghi la collaborazione con Verilogue.

 
 
Cosa ne fa Verilogue delle registrazioni inviate dai medici?
 
 

I dati anonimi raccolti nel corso della ricerca Verilogue sono utilizzati all’interno dell’industria sanitaria per aiutare sia chi lavora all’interno del settore, sia i pazienti, con lo scopo finale di migliorare il servizio fornito al paziente. Questa enorme mole di dati aiuta a individuare e correggere le carenze nella gestione della malattia e del relativo trattamento, a migliorare la comunicazione tra medico e paziente e dare ascolto alle esigenze ancora insoddisfatte. I clienti di Verilogue utilizzano i risultati derivati dall’analisi delle informazioni raccolte per sviluppare programmi e materiali che aiutino ad aumentare il coinvolgimento attivo dei pazienti e migliorare l’esperienza generale nei confronti del settore della sanità.

 
 
Perché dovrei fidarmi di Verilogue?
 
 

Verilogue è l’apripista e il leader globale nello studio delle conversazioni medico-paziente, avendo raccolto oltre 900.000 interazioni in tutto il mondo. Le metodologie di ricerca utilizzate sono state analizzate e approvate da molti comitati interni di revisione (IRBS) in tutti gli Stati Uniti, così come dal Western Institutional Review Board (“WIRB”), un istituto che gode di alto credito all’interno del panorama statunitense. Verilogue è anche socio a pieno titolo del BHBIA (British Healthcare Business Intelligence Association). Migliaia di operatori nella sanità in tutto il mondo hanno partecipato ai programmi di ricerca di Verilogue perché sanno che stanno aiutando le più importanti organizzazioni del mondo impegnate nel settore della sanità a migliorare il servizio fornito al paziente. Oltre il 95% dei medici partecipanti ha affermato che raccomenderebbe ai propri colleghi la collaborazione con Verilogue.

 
 
Posso partecipare se non possiedo uno smartphone?
 
 

Sì! La preghiamo di contattarci utilizzando il modulo che troverà in questa stessa pagina per scoprire il nostro programma di prestito in comodato che non comporta alcun costo.

 
 

Publicis Healthcare
Communication group